Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

giovedì 11 luglio 2013

Il primo Post...e presentazione del padre fondatore dell'Ecologia dei Media alias Neil Postman

Ecologia dei Media

Il 1° Post non Non si scorda mai?? Vedremo....per adesso mi accontento d'aver messo un po' di ...oh Jesus come si dice...non inchiostro....diciamo allora di aver riempito qualche vuoto...

Comunque se di contenuti non si vive...almeno in Italia....un Blog senza contenuti è come una bella donna e l'amor Platonico almeno per il sottoscritto... quindi innanzitutto tenterò di curarmi Producendo sia per la mia ansia da prestazione che per placare stà malattia da transfert digitale....

Ah dimenticavo niente Copia-Incolla niente crisi da postate compulsive...per la prima mania cedo il posto ad CENSORED e Cinesi mentre per il secondo beh alle isteriche che non hanno bisogno di essere ristrette a pregiudizi geografici ne a particolari categorie professionali....

Intanto posto un mio articolino giusto per dare la giusta prospettiva sulla Pedagogia dei Media ehhmm Ecologia dei Media (ma che diavole è la prima?!?) :

L' Ecologia dei Media da Neil Postman al Web 3.0

LINK ALTERNATIVO

Chi/Coloro ha letto il post Scusate il Disser-vizio ma ho cambiato Url è già a conoscenza delle motivazione della ripubblicazione di questo e degli altri post..

..quindi anche che sono svitato ma non ancora afflitto da alzheimer per quanto la qualità della vita di questo paese e nello specifico nella grande e magnanima regione dell'eccellenza quale è la Regione Toscana mi indurrebbe a desiderarne i sintomi se potessero essere ridotti esclusivamente solo a dimenticare tutte le vessazioni quotidiane subite nel sociale dovute al nepotismo e all'assenza totale di meritocrazia..

..Quindi questo Amarcord se non avete perso la memoria potete tranquillamente dribblarlo e mi scuso mentre per chi non lo aveva letto prendete questa azione come una rispolverata all'ignorato menù delle categorie stipato nella parte destra della home page.

Buona lettura e speriamo che sia un buon Re-Inizio....anche perché meglio di una seconda giovinezza è una rinascita ...l'inizio di una nuova vita!