Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

domenica 10 marzo 2013

L'intelligenza è convenzionale?

intelligenza convenzionale
La febbre mi annienta...c'è poco da fare e questa è stata una settimana dura...già per chi mi ama se nn mi ha visto connesso non so se dirgli di preoccuparsi perché sono ancora vivo....che detta così ricorda quella battuta di un certo Bruce che le più pignole tendono a far somigliare al sottoscritto. Tranquillizzati tutti coloro che non mi seguono ma soprattutto quelli che mi pensano ( roba Voodoo ) il tema di questo post è la capacità di sintesi...si lo so il titolo trae in inganno o sono io che truffo andando fuori tema??

Nah la verità è che sono ancora convalescente e preferisco godermi la domenica anche se il tema dell'intelligenza mi ha angosciato ed agitato ieri notte ma mi fa fatica scrivere le mie strampalate conclusioni allucinate. Però visto che son qui ne approfitto per gettare la regola basica di questo BLOG...ovvero articoli solamente brevi e perché NO per fare una promessa ( che parola fuori moda ) ovvero si faranno sempre + seri.....però ora spengo tutto con la speranza almeno di essere stato intenso...

Morale: " Meglio una sveltina ma intensa che l'eternità che non lascia il segno "