Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

mercoledì 1 maggio 2013

#1°Maggio "LA festa degli Esclusi"

primo maggio non festeggi ti fanno la festa
Ieri sera da buon stacanovista dopo essermi steso per poi abbandonarmi alla comunista modalità standby ho lasciato la mia Brainframe ripercorrere in lungo ed in largo le attività concluse della giornata per poi programmare quelle da realizzare al sorgere del sole.

Dopo aver confermato il medesimo verificarsi delle incontestabili verità induttive solo verso la metà della mattinata mi sono reso conto che oggi  non si lavora...eppure un po di resilienza interiore mi pigia dentro..nnnaggià avevo anche un par di ideuzze...e vabbuò....okkei oggi non si lavora....però è paradossale che io adesso stia scrivendo..ah giusto quello che faccio io è una perdita di tempo ...scusate ogni tanto mi faccio prendere la mano.

E quindi oggi Primo Maggio che si fa?

Beh io inizierei con l'esser contento del nuovo governo ..la vittoria di Berlusc...eeehhmm...eh si dev'essere stata dura per una prima donna come lui passare dall'idea di prossimo Re d'italia (Presidente della Repubblica) a Cavaliere oscuro...(il Joker Grillo non manca)..eh due Facce chi sarà...eheh c'è l'imbarazzo della scelta..

..Tra l'altro poi com'è scappato subito da Bush per l'inaugurazione... della serie parafrasando: " Si certo Paranoia per la mancata benedizione dei poteri forti vero PsicoNano ?

"Quindi ora mi preparo fra poco ad andar al consueto pranzo e all'ennesima volta che vedrò in Tv Roma la sua piazza e il popolo omertoso con le bandiere al vento e l'immancabile discorsetto della Dandini di turno...

Comunque sono orgoglioso di vivere nella patria del risorgimento in cui i tempi da Leonardo non son cambiati... è rassicurante sapere che se partirò un giorno e viaggerò quando sarò tornato alla mia dimora tutto sarà rimasto eguale e che a dispetto della malinconoia l'immobilismo trasforma l'incertezza nella certezza;...il conforto della decadenza!

Fortunatamente a Firenze però posso stare tranquillo  non c'è la Mafia quella che uccide con la pistola..E' un bugiardo visionario colui che sostiene che qui c'è quella che uccide con la raccomandazione e ti annienta come persona... come identità..

D'altra parte è evidente che la maggior parte degli individui sono soddisfatti e tranquilli quindi sarebbe ingiusto parlar di viscidi omertosi e di vigliacchi assassini...vile è colui che insinua una tale infamia!! Assassino è colui che uccide...fisicamente!! Vivo ma morto dentro??

Assolutamente la Norma....vedere un'ingiustizia sul fratello tuo per mano dei prepotenti e dei corrotti e non far assolutamente nulla?

Io sono d'accordo non sia mai dovesse venir fuori quella pratica illecita con cui ti sei accaparrato il tuo orticello...perché puoi far quel che vuoi crederti superiore diffamare parlare male e dirti in cuor tuo che è l'altro il diverso ad esser l'unico responsabile puoi stigmatizzarlo quanto vuoi ma io t'ho visto negli occhi quando da Indifferente non hai speso neanche una parola...(di soltanto una parola ed io sarò salvato)...ma hai preferito salvar l'anima.tua..il tuo orticello...e hai mantenuto come facevi da bambino il tuo a dispetto di tutto e tutti...per quel che vale...

Sappi che siamo tutti collegati e che per il tuo bene hai ammazzato una persona...o ce n'è un altra che sta male.

Quindi Complimenti a tutti quelli che oggi si riposano dopo anni di vita quotidiana gestita all'insegna del farsi strada sulla pelle degli altri...da buon arrampicatori sociali....i miei più sentiti COMPLIMENTI!! Oggi merita il riposo....perchè no magari anche l'eterno R.iP.....

Ovviamente questo Post è da intendersi in tempi di larghe intese a testimonianza delle mie larghe vedute.

Ora una breve anticipazione di temi che affronterò da domani e che oggi tocca procrastinare in virtù del sacrificio e dell'eroismo dei pochi rimasti se ce ne sono il cui animo è peculiare:


  • L'AUTO-FORMAZIONE nella fattispecie di Internet è implicita al suo uso ? Che livello di qualità offre?

  • Il rapporto tra uomo e macchina; qual'è l'attuale stato dell' arte del Web? 



Ah...Abbasso i Crumiri!! ;-)