Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

lunedì 15 luglio 2013

Antonio Luciano ha perso la memoria?

memoria
il titolo potrebbe proseguire con un più consono: ma che ti sei rimbambito?

Sapete già come andrà a finire se proverò a tirarmene fuori...meglio fare alla Galileo le sabbie mobili della svilente arte della giustificazione è pari poco più che ha un tappo di sughero per gli orifizi della Minetti..

Dopo le SCUSE che ho già fatto qualche POST fa...per chi entrasse Just in Time nella mia mente...ehm...blog pur essendo al corrente dello stato delle mie attuali condizioni di salute psichica desidero rassicurarLo che si..

...non ho ancora malattie degenerative della memoria e che purtroppo la ripubblicazione dei Post è un processo lungo e aggiungo palloso dovuto al cambio di Url che ho eseguito circa una settimana fa. Ho comunque deciso che non ripubblicherò tutti e 100 i post ma quelli che ritengo più significativi se poi avete delle preferenze: Commentate!!

Come sono solito fare ogni Tot di Post concludo questo articolo  presentando gli argomenti che tratterò nei prossimi giorni:

  • Rimpolperò la Categoria COPYRIGHT: Come? Beh Si devo confessarVi che il primo articolo che avevo scritto sul tema era solo un'anticipazione si quella che diverrà una della zone più HOT di questo Blog quello era giusto per introdurvi la mia visione diciamo etica dell'argomento a cui si aggiungeranno casi di studio ed esperienze come sempre reali o verosimilmente reali e altre chicche di vario genere.
    Inutile dirvi che da quando esiste la parola copyright gli ignoranti come me l'hanno sempre sentita associare con la parola denuncia...insomma ci sono tutti gli elementi per dirti: Stay tuned!
  • Ahimè toccherà anche un articolo bello lungo e very strong appartenente la Categoria Google Plus inerente più precisamente Google Place...ovviamente amando alla follia Google beh potrei fare anche un Markettone a dispetto di come ho fatto con Sor FACEBOOK e rimangiarmi tutto se mi risolvono il problema che mi hanno creato nei prossimi giorni ..che dirvi cari soci fate voi...ho aspettato per più di un mese e mezzo di possibilità ve ne ho date ben 2...per non farvi figurare come il vostro antagonista.
  • Proverò a definire le nuove regole inerenti il compromesso del rapporto grafica : funzionalità attraverso il caso concreto del design di questo Blog e più in generale trough l'analisi dell'attuale stato dell'arte del Web 3.0
 CONCLUSIONI 
Direi che se anche possono sembrare pochi punti ci sia tanto lavorare tanto per cambiare..e ci sia abbastanza materiale per tenervi attaccati al monitor o display LCD...vi troverete con lo stato d'animo che oscillerà tra i poli emotivi costituenti il volubile animo umano e che toccheranno condizioni estreme della sua stessa condizione attraverso l'Ambizione, il Voyeurismo, la Rivalità, la Suspance, il Potere, la Cupidigia, il Tradimento.