Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

lunedì 8 luglio 2013

SCUSATE il Disservizio ma ho cambiato Url

post di scuse cambio Url
Mi affido all'immagine per SCUSARMI con chi mi Segue per gli eventuali problemi Tecnici che si sono verificati nelle ultime ore con il Blog. 

Ho lavorato 18 ore non-Stop per risolverli ma ciò che è accaduto è stato sui generis Attacco informatico...dai lo dovevo dire ...mi sembrava più romantico che confessare l'ignobile verità ovvero che tutto ciò deriva da un semplice cambiamento dell' URL del Blog che adesso nel titolo riprende il mio nome e che è passato da quello

vecchio: http://antoniolucianomyblog.blogspot.it

al

nuovo indirizzo: http://antonioluciano.blogspot.it

Si lo so...è vero che non serve il giochetto "scova le differenze" per notare che il cambiamento consiste solo nel fare a meno di due lettere ....quando invece il danno subito è stato pari a non avercelo più un URL....comunque spero di aver recuperato tutto...per ora l'unico servizio che mi sembra mancare è quello fornito da LinkWithin speriamo che torni a funzionare lo trovavo molto utile e piacevole alla vista....

Ah è cambiato anche l'URL di Feedburner chi mi seguiva consideri che deve inscriversi nuovamente se lo desidera il nuovo indirizzo è questo LINK:

 http://feeds.feedburner.com/AntonioLucianoBlog

- Questo è il Link con un post con le istruzione per iscriversi alla Newsletter

Vi ricordo che tutti i collegamenti che rimandavano ai Post che ho scritto precedentemente questo Black out  non sono più validi compresi quelli che rimandano alla rivista Scoop Web Learning & Offerta Formativa

provvederò a ripubblicarli progressivamente cercando di spalmarli nel tempo nel tentativo di non irretire.

Vado a prendermi un caffè che sono sfinito e al prossimo Post se ci sarete ancora altrimenti che la vita possa offrirvi il meglio!

Grazie 

 A.L.