Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

domenica 4 agosto 2013

La Regione Toscana

Regione Toscana scoop
Guardate che popò d'immagine eh....no dico che magnifico logo niente da dire sulla sua bellezza! Ma il comportamento della Regione Toscana in questa situazione è stato di pari livello al blasone che li rappresenta? D'altra parte Trio il sistema di web learning della Regione Toscana beh lo dice il titolo stesso a chi fa capo la loro attività..no?
La Regione Toscana: Il QUARTO INCOMODO

In successione ho scritto all'assessore Gianfranco Simoncini a Gianni Biagi e ad Enrico Rossi. Lascerò che parlino le mail da sole quelle che ci siamo scambiati con Giancarlo Simoncini mentre per Gianni Biagi uccel di bosco non posso fornire alcun ché invece per quanto riguarda Enrico Rossi che non ha mai risposto vi linko solo la Email/Documento che gli ho inviato attraverso tutti i canali social e per Email visto che il Presidente è così digital. CLICCA QUI per leggere la Email inviata ad Enrico Rossi Presidente.
Vi lascio anche in questo caso liberi di trarre le vostre conclusioni....Nelle immagini sottostanti la corrispondenza avvenuta con l'assessore Ginfranco Simoncini:
assessore gianfranco simoncini
assessore gianfranco simoncini
assessore gianfranco simoncini
regione toscana gianfranco simoncini
gianfranco simoncini firenze
gianfranco simoncini assessore
regione toscana firenze gianfranco simoncini












Come avrete certo notato all'ultima mail non è stata mai data risposta!....Temo sia inutile attendere alcun che...nel frattempo invece per voi ho deciso di concludere questa saga divisa in 5 Capitoli con l'atto conclusivo che come si conviene in tutte le storie tragiche consiste nell'Epilogo. Per leggerlo CLICCA QUI.