Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

mercoledì 31 dicembre 2014

2014: i Post che hanno spaccato

Auguri Buon Anno Fine AnnoL'anno scorso non pensai a niente da scrivere per questa ricorrenza...o forse ora ricordo male...ma quest'anno ho deciso sulla falsa riga dei colleghi blogger di fare quello che non mi compete quasi mai ovvero emulare che a differenza del copiare per lo meno dovrebbe suonare come uno dei sani principi della formazione.

Dovreste già sapere come la penso sulle raccolte di post ma questa è un'occasione particolare; ovviamente non ho intenzione di inserire tutti i post che hanno fatto i numeri maggiori sarebbero troppi, bensì, di citare quelli che hanno spaccato di brutto circoscritti agli ultimi 100 prodotti.
(numero che poi coincide con una direzione a mio avviso ben più professionalizzante e molto meno personale che ho preso nella produzione)


Per quanto riguarda, invece, i bilanci sapete che non sono nuovo a questa sorta di topoi professionali misto esistenziali quindi non avevo molte alternative o deprimermi o cercare di fare qualcosa di costruttivo giusto per muovere le dita ed effettuare anch'io una liturgia per avvicinarmi al comune senso di sentire in occasione di queste festività.

Perciò, adesso, ahimè sapete anche come la penso su questo evento da calendario....



Buon Anno!