Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

domenica 14 agosto 2016

Blog and dogs

cani gatti dog cat blog blogging blogger

Poveri blogger sempre a doversi giustificare per lavorare tra gli agi e le mollezze nonché i mega confort di casa propria perché diciamocelo pure, in verità siamo visti un po' come gli appartamenti grandi ma fatiscenti da coloro che vivono in abitazioni piccole ovvero accecati dall'invidia diveniamo oggetto di sentenze e discriminazioni vittime di pregiudizi piuttosto che risultare per quello che siamo ovvero nelle vesti di specialisti-freelance divenuti tali solo a seguito di una scelta frutto di un percorso fatto di immensi sacrifici e ancor più privazioni.

Rassegnamoci pure perciò al crudele senso comune che ci vuole come mammoni impenitenti e fancazzisti privilegiati.


Blogger & Nerds
Non aiutano certo le spiegazioni da dare a che ci incrimina a poco più che hobbisti esse assumono presto la melodia delle giustificazioni insomma nell'immaginario il blogger-web writer non è certo uno che ce l'ha fatta dopo anni di gavetta ma poco più che una declinazione del tipico nerd.

Eppure pare che molti abbiano relegato già da tempo le enciclopedie in soffitta e perciò adoperino i motori di ricerca e si asservano di blog per rispondere ai propri interrogativi. 

Tuttavia stranezze e controsensi a parte lavorare da casa offre oltre alle difficoltà anche dei pregi tutti casalinghi tra cui ne svetta uno in particolare che è quello di poter lavorare anziché con i colleghi d'ufficio con i propri cari animali domestici


Blogging & Pets 
Che li amiate o meno loro amano voi e hanno sempre qualcosa da insegnare a prescindere dalla condotta che decidiamo di adottare nei loro confronti nel periodo che ci è concesso per poterli stare accanto. Analizzate a posteriori si tratterà sempre di ricordare storie-relazioni di grande anzi enorme amore la cui intensità senza pari rimarrà indelebile in ciascun atomo/molecola che compone il nostro essere. 



pets dog cat cani gatti blog blogger blogging


Nessun può esimersi da ciò magari potrà farlo durante la contingenza della relazione per poi non avere scampo quando si tratterà di ricordare perché i pets sono anime nobili che ci inchiodano dinanzi alla pochezza e volubilità della nostra natura umana ed alla supponenza di ritenersi ed elevarsi da sempre come razza padrona della terra. 
"La fortuna di incontrare queste anime nobili è di trarre insegnamenti preziosi quanto utili durante la nostra permanenza oltretutto provvisoria su questo pianeta.
Sono innumerevoli le volte in cui ho sentito qualcuno criticare ferocemente coloro che ostentano la superiorità dei cani rispetto agli umani c'è da dire che non ho mai sentito sostenere il contrario.. comunque non è questo il post che intende infognarsi in tali questioni spinose tanto meno in altrettante dispute filosofiche se non altro per ringraziare queste meravigliose-stupende anime del creato che nobilitano la nostra esistenza e possono illuminare il nostro percorso formativo ed esperienziale rendendolo più ricco e completo e perciò di essere-divenire anche blogger dall'equilibrio psico-fisico migliore e dal serbatoio dell'amore sempre pieno anziché in riserva come per altre professioni.

E sappiamo bene quanto importante sia gestire al contempo lo stress e mantenere alto il livello energetico-vitale per fare blogging, in questo senso i cani sono delle vere e propria batterie viventi nonché degli antistress infallibili già a livello tattile.

Ma sopratutto essi ci completano rendendoci più sereni e perciò propensi come predisposti a dare ancora prima che ricevere secondo cui condividere diviene il principio basilare per onorare le leggi che regolano questo universo di cui siamo ospiti chissà se graditi ma comunque solo di passaggio.

Grazie pelosetti di tutto il mondo per esserci e darci tutto ciò che ci offrite anche quando ci meritiamo assai ben poco!