Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

venerdì 26 maggio 2017

The worst of Antonio Luciano blog Ep. 1

antonio luciano blogging blog
1° episodio: appuntamento settimanale con i punti chiave della settimana, che si espleta rigorosamente di Venerdì per chi tra i miei lettori se l'è persa.

Su dai non lo negate mascherine 😁 oramai vi conosco bene se c'è una cosa che ho imparato a fare blogging è che i lettori godono nel veder soffrire il blogger, sadici che non siete altro solo una cosa una solamente vi preme, volete annusare l'odore del sangue.

Martirio, sacrificio, stigmatizzazione, pubblica crocifissione la conoscete voi la cura medioevale, il trattamento da riservare al povero blogger che l'unica colpa che ha è di stare lì a riempire pagine dei blog. Adesso da bianche si tingono di rosso ed i lettori come predatori assassini accorrono in branco attirati da chissà quale angolo recondito del web.

Facebook emoticon Squalo Un fiuto infallibile il loro, da autentici mangiatori di blogger.

Per questa ragione ho optato per passare dallo scrivere il meglio di al peggio in onore poi di Fiorello e del suo show settimanale Edicola fiore. Articolo sintesi della settimana da pubblicare rigorosamente di venerdì cosicché io possa soddisfare quella bestia di satana di un calendario editoriale sempre affamata e che si ciba della mia anima e contemporaneamente obbedire religiosamente all'imperativo, attrai, attrai lettori il cui comandamento è pubblica, pubblica non smettere mai di farlo.

Pertanto riassumerò i punti chiave che hanno caratterizzato la mia settimana da blogger raccogliendo pubblicazioni e quant'altro l'hanno caratterizzata, segnata e scandita con l'aggiunta di qualche parafrasi-commento e magari stringere pure a qualche conclusione.


Key moments - Ep. 1 


  • 5 anni di blogging in 12 post, errori compresi un post per me molto importante che sancisce il mio percorso ovale di formazione sul blogging e un tentativo ambizioso di fonderlo con il copywriting al fine di trasmettere la passione e convincere a diventare blogger. Ho chiuso il cerchio? A cosa si apre la mia prospettiva futura di studio?

  • Intervista a Matteo Pogliani nella tua mente tergiversano dubbi e perplessità in merito al Influence Marketing? Pensi che i content marketer siano tutte chiacchiere e patacche? Questo allora è il contenuto che fa per te! Ne uscirai con una visione etica della professionalità in questione pura come l'acqua, ga-ran-ti-ta! 😲

  • Pop-Up Magazine, anche questa settimana presenta alcune mie pubblicazioni, dategli una rapida visualizzazione magari c'è qualcosa che vi interessa, fatelo direttamente dalla mia pagina profilo ma ci sono anche tanti altri contenuti interessanti sul marketing e le sue innumerevoli declinazioni come lo sport, i social media, la SEO se non lo conoscete ve lo segnalo è molto ben organizzato e pertinente oltre ad avere un taglio frizzante e a tratti originale.

  • Article marketing a cosa serve? Un contenuto che offre 7 suggerimenti per fare article marketing al fine di attuare una strategia completa per il proprio business.

  • Antonio Luciano Vs Federico Chigbuh Gasparini, un blogger contro un business designer molto più che un Guest post, una sfida un contenuto che spacca e pure di brutto! Obiettivo ultimo? Trasformare un blogger in uno specialista web autorevole.

  • 10 cose che fanno di te un blogger uno psicopatico mai prendersi troppo sul serio, nuoce gravemente alla salute. 😉


Una settimana ricca, densa a tratti persino fuori dalla righe, ammesso che ve ne siano nel blogging.
C'è un po' di tutto: interviste a super specialisti web, guest post con professionisti al Top, articoli tecnici, ironici, formativi, sul copywriting, il marketing..

Risultato? Fatto abbastanza cose serie ma divertendosi che in materia di blogging nel mio vocabolario è il massimo.


Visto il peggio adesso preparati al meglio, abbonati alla NEWSLETTER!
Articoli direttamente 
al tuo indirizzo 
email
😘