Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

domenica 25 giugno 2017

Conosco un bloggettino, te lo presento - Ep.2

blogging blog blogger
Il blog di questa settimana è di uno specialista web d'esperienza pluriennale in grado di far passare con i suoi suggerimenti la vostra presenza online da valida a dannatamente efficace.

Non vi dico quanto amo scrivere questo post dedicato ai migliori blog, tra virgolette meno noti che mi hanno maggiormente ispirato e mi piacciono di più. Magari alcuni sono anche famosissimi ma ci tengo a scrivere comunque poche righe per elogiarli.

Non è una questione legata al dato di fatto che se lo meritano, perché se lo meritano, infatti è così, piuttosto è una mia esigenza.

L'unico pentimento è di non averlo fatto prima e quindi di essermi perso un sacco di blog che avevo trovato, poi mettici 2 hard disk meccanici fusi, un cambio computer, una memoria inaffidabile ed in aggiunta l'aver iniziato ad usare Google Docs & Drive come si deve solo recentemente e avete capito come ho fatto ad inguaiarmi.

Ma la passione risolverà tutto, perspicacia/curiosità compresa.. recupererò ne sono certo 😉

blog SEO UX designer blogging blogger web marketing
Questa settimana vi vado presentando, quindi, il blog di +Marco Pini a mio avviso un'autentica chicca in fatto di contenuti scritti per mano di un esperto di lunga data nel campo delle consulenza web e della formazione, pensate è attivo in rete dal 1998.

E poi siamo entrambi fiorentini ed appassionati all'unisono di web. 😊


Le tematiche del blog:


  • SEO
  • Web Marketing
  • Formazione
  • Progettazione siti web
  • UX design


🔵►Post suggerito:'Come si diventa un SEO HERO? Intervista a Walid Gabteni vincitore del concorso mondiale per SEO di Wix e di 50.000 dollari!'


Credetemi troverete sempre qualcosa di utile se non di indispensabile ma che soprattutto quando applicate farà fare la differenza/ il salto di qualità al vostro sito web-blog in termini di efficacia, business ed incremento delle performance in generale.


🎱 Capacità indiscutibile dell'autore-blogger? Quella di rendere concetti difficili, facili, compiendo di fatto la decifrazione di un linguaggio complesso - quello degli addetti ai lavori - per renderlo alla portata di tutti come si conviene ai migliori specialisti di settore della UX.


Quindi, tutto diviene alla portata di chiunque, un blog per molti, ma soprattutto per tutti!



Andate a vedere direttamente 
leggete i suoi contenuti
poi 
fatemi sapere:
⤥😍⤦
        www.marcopini.info