Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

venerdì 9 giugno 2017

Il peggio di Antonio Luciano blog - Ep. 3

bogging rubrica il meglio di web writing
Questa settimana il blog conta solo X post, la mia produzione a giro per i blog multi-autore risulta allentata e la mia pazienza volge al peggio ma come ogni venerdì che si rispetti è tempo di far bilanci e chiudere comunque questa settimana.

Pochi ma buoni difatti non ho detto miseri. Finalmente sono riuscito ad aver l'onore di intervistare un blogger - autore tra i miei preferiti che risponde al nome di +Daniele Imperi altrimenti noto come +Penna blu.

Onore al merito 


Non ho potuto dirglielo nell'intervista per ragioni di editing perciò approfitto a farlo adesso, del suo blog mi piace tutto dal template, all'organizzazione tassonomica degli argomenti, al tono of voice che adopera, all'estesa competenza che conferma in ogni suo articolo sulla scrittura, il blogging ed il copywriting.

Blogosfera, stato di salute


Con immenso piacere ho notato che si respira aria di revival, blogger redivivi, tripudio della tecnica, i soliti blog aziendali arenati in cerca di autore, autentiche missioni impossibili nel blogging poveraccio chi le sposa, badilate di contenuti inutili e così via facendo.

Un viaggio nell'horror del content marketing, al limite del pauroso. Insomma se non il solito, è pure peggio.


Ma a noi che ce ne frega, che c'importa, direte voi? Aggiungo io, una beata.. se non fosse che questo blog orientativamente ha l'ambizione di divenire un crocevia tra blogging e copywriting dove si incontrano all'insegna della scrittura che indicizza senza rinunciare ad essere creativa.

Bestemmia 😨diranno alcuni, vedremo rispondo io. 😏

Tu prometti, prometti ma non mantieni


Questo l'ho già sentita ma non disperate ci sto già lavorando, in prossima uscita soli post tecnici sul copywriting ed il blogging.

 Non una fine, ma un nuovo inizio.. abbiate fede! 😇

..presto proprio questo blog, lo faremo diventare un punto di riferimento in questo senso, ovvero due punti, ONLY COPYWRITING al 110%  + TOp quality!!! Oooh..


Key moments della settimana di blogging


Buona lettura, Good luck & enjoy 😉