Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

venerdì 2 giugno 2017

The worst of Antonio Luciano blog Ep. 2

blogging copywriting interviste formazione marketing
2° episodio: il peggio della settimana del blog di Antonio Luciano, al meglio.

Appero è già passata una settimana, finalmente è Venerdì, un ponte potenziale ha inizio e mi lascio alle spalle diversi contenuti e qualche soddisfazione.

Ce n'è abbastanza per tutti, persino per essere felici. 😤

Visioni e previsioni


Pare che le previsioni abbiano dato una domenica piovosa e forse anche lunedì, speriamo di no, nel dubbio trovate in questo post qualcosa da leggere se vi siete persi i 7 giorni spaccati che sono trascorsi dal 1°episodio del peggio di Antonio Luciano blog o il meglio che dir si voglia.

La scorsa puntata faceva il punto su di una serie di contenuti a tratti persino innovativi come nel caso del Guest post scritto a 4 mani con +Federico Chigbuh Gasparini, se non altro ci siamo divertiti ma abbiamo fatto anche tante cose dannatamente serie. Diciamo che farle col sorriso è meglio e pesano assai meno! 😉

Bando alla ciance questa settimana mi ha visto alle prese con il consueto appuntamento con l'intervista dedicata ai migliori specialisti web e con il mio progressivo avvicinamento a quello che diverrà l'argomento tecnico portante di questo blog, il copywriting.


Keymonents - Ep.2


  • Intervista a Diego Mulfari, web marketer specialist a livelli top con una visione etica, di valore e costruttiva del fare rete con il web. Se non lo conoscete già - dubito - o sapete benissimo di chi si tratta vi invito ad approfondire, merita! Vuoi informazioni sin da subito spendibili per migliorare le performance della tua attività online? Contattalo!! Il suo suo profilo Google plus: +Diego Mulfari


  • Le conclusioni nel blogging, queste sconosciute, la fase di chiusa con cui si stringe a delle conclusioni in un post pare essere la più bistrattata-trascurata eppure non sono certo da meno delle altre parti in cui è suddiviso l'articolo di un blog.


  • Blogging disruptive: come si scrivono articoli di qualità facendo leva su 2 strategie nel blogging che forse non conosci.


  • Pop Up Magazine, dovrei aver scritto qualcosina sempre in tema Fintech, Realtà aumentata, nuove tecnologie, pagamenti digitali, ecc. Sulla mia pagina autore potete scegliere cosa più vi aggrada ed interessa.


  • Come diventare blogger in 10 post, o quasi post di sintesi in cui racconto cosa mi ha ispirato a scrivere i 10 post di formazione sul blogging per +4Writing.


Non è meglio del sesso, delle ferie, ne del superenalotto, è solo Antonio Luciano blog al suo meglio, ehm peggio, oh Yeah!

Per il momento ci salutiamo così, appuntamento alla prossima settimana con una badilata di copywriting, roba porno 😨 WOW 😲