Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

venerdì 14 luglio 2017

Uomini, tipi o professionisti web? Andrea Toxiri - Ep.3

blogging blogger specialisti professionisti web
Se 10 anni sono tanti per un calciatore come dice Totti, per un blogger lo sono altrettanto, non anagraficamente ma come tempo di permanenza nel Web. Perché ho  scomodato il capitano? In comune hanno lo stesso amore, la stessa città e pure la medesima verve ironica. Di che sto parlando? Dei più che validi motivi per leggere il post!

Il mio primo post condiviso da un blogger - che emozione - risale proprio a lui se non erro, compreso qualche atterraggio sul suo blog per leggere di tecnologia e di blogging in tempi ancora non sospetti.

A lui faccio risalire tante prime volte online ed altrettanti bei ricordi, per esempio è stato il 1° blogger -specialista web che ha avuto il coraggio e la fiducia di concedermi un'intervista.

Sto parlando di +Andrea Toxiri in arte 'Mister Tozzo' altrimenti noto nel web come il blogger di Toxnetlab.com, blog che sicuramente avrete navigato e che se dite di non conoscere è solo perché non avete prestato sufficiente attenzione per ricordarvelo.

Altrimenti sono certo che lo riconosciate per la passione che mette nel fare blogging, la serietà e la qualità percepita in ogni suo post che scrive, nessuno escluso. Che sia sui social o tramite gli articoli del suo blog il risultato non cambia certamente, come la sua dedizione a fare blogging a livelli professionali che non fa che rimanere immutata ed inossidabile da anni.


🔵►Pagina Facebook: 'Toxnetlab blog'


Presente ed attivo online da circa 10 anni non l'ho mai visto intento a presidiare bensì a coinvolgere le persone attraverso la produzione di contenuti di tutti i tipi, seppure orientati nella fattispecie, all'utilità.

Andrea è un blogger autentico, pratica ed onora il blogging come piace a me nella sua accezione più preziosa, quella che ritengo costruttiva anche per tutta la blogosfera.

E' molto più che un canale da seguire, è un esempio ed un amico digitale.

Per questo e tante altre ragioni oggi sono qui a celebrare il blogger/professionista web, l'uomo Andrea ed infine il tipo perché è anche dannatamente simpatico.


🔵►Contenuto suggerito: 'Curriculum del lettore di Andrea Toxiri: un blogger ricco di risorse' di +Rita Fortunato 


Come con altre persone che ho incontrato durante il mio percorso professionale online, devo a tutte qualcosa, qualcosa che a volte ho sottratto per farlo mio e per diventare oggi quello che sono e per come mi conoscete.

Ogni blogger è un pezzetto di me, del mio stile di scrittura, un tassello del mio cuore.

Grazie a tutti voi, quindi, ma soprattutto grazie a te Andrea Toxiri.