Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

sabato 1 luglio 2017

Il peggio della settimana del blog - Ep.6

blogging blog blogger antonio luciano sintesi settimanale
Al peggio non vi è mai fine = resoconto settimanale di blogging di Antonio Luciano. Rubrica giunta al suo 6° episodio.

Al peggio non c'è mai fine..  finalmente una rubrica che non avrà presto un epilogo, recitava un blogger disperato in piena crisi creativa che ha appena trovato una cura palliativa.

Finalmente l'ho trovata la rubrica sazia calendario editoriale, almeno fino a quando continuerò a scrivere articoli durante la settimana, puntuale alla sua conclusione li raccoglierò in un post di sintesi dal titolo chiaramente evocativo, il peggio di Antonio Luciano blog.

Per il momento ho scritto 5 episodi, sintomo che ho iniziato circa cinque settimane fa, così facendo è come tenere il conto rispetto alla mia attività online e ha un non so che di carino.

Ma soprattutto aiuta la mia memoria composta da vuoti piuttosto che pieni, oltre ad orientarmi nello spazio-tempo. Prima che gli svarioni mnemonici colgano anche voi ho pensato di raccoglierli nell'elenco numerato qui di seguito. 😉


The worst of Antonio Luciano Box Sets


  1. The worst of Antonio Luciano blog - Ep. 1
  2. The worst of Antonio Luciano blog - Ep. 2
  3. Il peggio di Antonio Luciano blog - Ep. 3
  4. Il meglio della settimana by Antonio Luciano blog - Ep.4
  5. Anto Lcn blog, qué pasa? Il peggio della settimana - Ep. 5

Per ogni raccolta ci sono circa 6 post da leggere a volte anche 7 per un totale di 35 articoli complessivi, conscio a questo punto di essere riuscito ad allontanarvi definitivamente dall'interesse di leggermi punto sull'incuriosirvi... anzi no non ho nessun elemento sorpresa per cui valga la pena farlo.

Indi ragion per cui passo direttamente al meglio di questa settimana con il consueto elenco puntato sottostante che riporta ogni singolo contenuto scritto.


Key Moments - Ep.6




Bene siamo arrivati alle conclusioni, in attesa della prossima rubrica e quindi al successivo weekend vi saluto ricordandovi che se si stava meglio quando si stava peggio ma quest'ultimo non ha mai fine, allora siamo stati sempre bene? Boh.. - 😘