Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

domenica 21 luglio 2013

Ecologia dei media Tag Cloud

ecologia dei media tag cloud antoniolucianoblog

Approfitto di questo post reply (le motivazioni le ho già addotte e scusate la ripetizione) per fare una sorta di catalogo diverso da quello complesso e forse non poi così facile da utilizzare attraverso gli strumenti di questo BLOG e che sono le categorie presenti nella nuvola Tag cloud 3D. 

Sono perfettamente al corrente di questa Criticità e vi garantisco che la parte retroattiva del mio cervello sta già lavorando ad una soluzione ma per ora a parte dei Post a cui ho dedicato la Categoria POINT con delle scremature della fitta nuvola-ragnatela ipertestuale non sono riuscito a fare...per ragioni di tempo in quanto non ne ho! 

Certo potrei tornare alle Etichette in una dimensione ma che dirvi la nuvola mi fa sangue e per ora visto che gira pure su Explorer il che è tutto dire sia per il widget della nuvola che per Zio Bill ho deciso di procrastinare....come non avete Flash? Sfiga....

Questo post andrà quindi a locarsi nella categoria Point e riguarderà una selezione mirata per gli appassionati-interessati alla ECOLOGIA dei MEDIA (l'omonima categoria la trovate cliccando nel link ipertestuale che precede questa puntualizzazione tra parentesi) e che escluderà tutto il resto che non ha implicazioni o rappresenta una delle declinazioni possibili di questo vasto settore disciplinare.

Quindi l'elenco sottostante raccoglie gli articoli presenti nella altre categorie:

Instructional Design
La nuova frontiera dell'E-learning nel Web 3.0