Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

martedì 30 luglio 2013

IO NON ho Grilli per la testa!

disclaimer
Non voglio che questo Post prenda una piega politica anzichéno qualcuno potrebbe estrapolare nomi dal titolo e recriminarmi strumentalizzazioni assai poco subliminali.

Tanto meno scomoderò le teorie gestaltiane per asserire che ciascuno è libero di vedere ciò che vuole in quel che dico ma se nella vostra mente questo funge da richiamo o da click per attivare la vostra attenzione vorrà dire che ne approfitterò per introdurre una Sorta di Manifesto dell'Onestà.

Quest'ultima oltre ad avere l'ambizione di essere una sorta di carta civica vuol essere una disclaimer come l'ultima moda in materia di Blogger impone.

Si lo so è un tantino anticonvenzionale ma ritengo che sia un inutile patacca al pari della licenze di copyright che giudico (in Italia) una sorta di amuleto buono solo a tenere lontani i ladri di polli.

Così ho pensato ad un Certificato delle Promesse attraverso il quale anziché delegare responsabilità di Assumermele...(che tendenza fuori moda)....

ah voglio precisare che ritengo impeccabile e lodevole il lavoro che è stato svolto dalla Creative Commons e che tutt'ora svolgono...e che il problema della mancata tutela si annida da ben altre parti. Ritorno sulla giustificazione del perché di come mai ritengo la Disclaimer una patacca insomma..

..beh sinteticamente io faccio tutto Aggratisse e mi pare palese...non aggiungo altro che mi pare un insulto all'intelligenza. (per quelli duri e puri vi consiglio questo LINK).


Okkei!! Procediamo! Vado al PORNO del discorso...ed ecco a voi il solito elenco puntato:
  • Mi impegno a non fare alcun COPIA ed INCOLLA.
  • ""  ""  "" a Rispettare ed Onorare il Valore Intellettuale e a perseguirne il furto.
  • ""  ""  "" a Difendere gli Onesti ed i Giusti sia nel momento in cui mi trovi in una Posizione di Vantaggio come di Svantaggio.
  • ""  ""  "" a Denunciare d'ora in avanti fino alla fine dei miei giorni le Illegalità di questo Paese in cui io sono o un Attore o uno Spettatore.
  • ""  ""  "" a non accettare in nessuna modalità alcuna riduzione del mio Percorso Formativo Psico-Fisico attraverso Pratiche poco(nulle) Ortodosse e ad assumermene il prezzo conseguente.
  • "" "" "" a non Vendermi/Svendermi per nessuna ragione che si discosti dalla mia Idea (il più possibile Oggettiva) dell' Uomo/Donna di buona Volontà che desidera costruire una vita decorosa e dignitosa nel rispetto del fratello/sorella suo e della Madre Terra.(nei limiti della conoscenza)
  • Dichiaro il desiderio e la responsabilità di qualsiasi forma di Associazionismo Spontaneo come  non adito  a combattere questo sistema Corrotto e Marcio Italiano.
  • Rinnego qualsiasi forma di Istituzione che viola o violi i diritti almeno basilari dell'essere umano.
  • Mi impegno ad agire per riportare un Equilibrio sociale in tutte le cose che faccio da quelle Micro  a quelle Macro.
  • "" "" "" a non voltarmi dall'altra parte (come ho sempre fatto da quando sono nato) nel momento in cui il fratello/sorella mia viene INGIUSTAMENTE punito per l'Avvantaggio di persone IMMERITEVOLI ed OMERTOSE.
  • Mi assumo la responsabilità (che ormai ben conosco) di non attaccare il mulo al palo del padrone e quindi di non far come Lorenzo se non per validi e giustificati motivi.
  • Dichiaro finito il silenzio che avvantaggia gli omertosi.
  • Dichiaro di non accettare più in alcun modo la prassi che svantaggia il singolo a favore dei più che per assurdo/paradosso sono immeritevoli.
  • Mi impegno a combattere qualsiasi forma di Alienazione e di Razzismo Sociale.
  • ""   ""  "" a promuovere e promulgare il Condividi ed Impera.
  • Prometto di non accettare mai più in silenzio conseguente l'imperativo di qualsiasi forma di Dividi ed Impera a scapito dei soliti Noti/Ignoti.
  • Concludo ma solo per il momento che questa Lista/Opera (scelta civica?!?) è un OPERA INCOMPLETA ciò che ho scritto è dettato dall'impeto del momento che riporta le intenzioni future ma non come sincronica presa di coscienza ma come diacronico punto di arrivo e che continuerà ad aggiornarsi perché una Costituzione che non si aggiorna è come un NonSense inutile e dalle conseguenze perniciose
                                                        Ah infine:
  • DICHIARO per chi mi ha dato più volte per deceduto che questo è solo l'inizio e che per me ripartire da Zero in questo Paese Incivile è un abitudine se non annuale quotidiana e ciclica e che ci vedremo presto!!  Ah sul cosa aspettarvi: non saranno le chiacchere ad annunciarmi ma come ho sempre dimostrato e manifestato parleranno solo e soltanto i fatti.( non quelli iconizzati '80style sotto i ponti) o le malefatte(che ci tocca subire ...quelle le fate voi).

Ah siete invitati tutti a contribuire a far crescere come a seguire questi Punti e di Scaricare il manifesto attraverso la Funzione Print PDF disponibile nel Box dei Commenti e che corrisponde al tasto di colore Verde. In questo specifico caso non vale la licenza Creative 3.0 relativa all'opera del Blog (ma l' Open Source).

DICHIARO FINITA ANZI MORTA LA SPERANZA DI CREDERE CHE GIUNGERA' UN GIORNO IN CUI SEMINANDO PIAN PIANINO NELL' OMERTA' GENERALE E NELL'ACCETTAZIONE QUOTIDIANA ATTRAVERSO IL SACRIFICIO E LA TOTALE ABNEGAZIONE MI SARA' DATO IL MINIMO SINDACALE CHE RISPONDE A CIO' CHE è MI SPETTA DI DIRITTO. PER ME IL FUTURO NON E' PIU' DOMANI E' GIA' OGGI!