Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

mercoledì 5 giugno 2013

Note/ Memo recensione per non farsi sfuggire gli slanci creativi

note memo
Oggi per molti di Voi non dirò niente di nuovo ma lo farò partendo in modalità critica ON per due ragioni che senza richiamare l'ordine numerico all'appello rispondono a per bacco non esiste un App Note-Memo che sincronizzi Chrome con Google Play e per dindirindina questa Criticità non solo mi crea il disservizio di non poter usare il mio mobile insieme al Pc ma tocca dare un punticino di demerito in meno al mio Smartphone super economico.

Già la versione sincronizzata c'è ma solo per Android 4.0...e io ho il 2.3...nnnnàggia...Ma sapete qual'è il mio motto no?? "Soluzioni Semplici per problemi complessi"

...Ora vi spiego cosa ho fatto...beh semplice quando sono al Pc e quindi dispongo della  tastiera uso QUICK NOTE che come al solito ho scelto tra quelli disponibili in base alla Semplicità di utilizzo (User Experience Intuitiva) mentre quando sono in Mobilità uso il Memo vocale del cellulare e posso garantirvi che anche se fa molto Detective da quando ho iniziato ad adoperarlo non mi sfugge più alcuna idea. Nell'immagine sottostante un esempio di Scaletta creativa di fine giornata inerente la produzione di Post del mio Blog:






Comunque Google che in fatto di Facilità di utilizzo non è secondo a nessuno (Imhò) ha realizzato questa Applicazione Mobile: COLORNOTE compatibile anche con dispositivi economici.

Vi riporto una Recensione di un Utente che penso sia esemplificativa rispetto al parere che ho appena espresso:

"Devo dire che nella sua semplicità permette molte cose. Dal prendere appunti a pianificare eventi con il Calendar. Peccato che non disponga di un'applicazione compagna da utilizzare da un PC. Permetterebbe un utilizzo più avanzato con una maggiore portabilità. Ad esempio prendere appunti mentre si naviga dal Pc per poi ritrovarseli nello smartphone. Comunque complimenti. Suggerita l'installazione.