Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

lunedì 3 giugno 2013

Perché la Email ti ha fottuto?

e-mail compromettenti
Per scrivere questo Post-Ino-ino veloce del Lunedì mattina prima di andare in Palestra cosa mi è successo??

Beh questo pensiero anzi domanda mi è venuta Ieri sera e ha continuato a rimbalzare da una parete all'altra della mia mente presumo visti i risultati=l'impellente bisogno di scrivere della serie mi scappa un Post anche durante le fasi del sonno...si lo lo...c'è un qualcosa di inquietante in tutto questo....

...insomma riprendendo da dove ero rimasto.. mi dicevo fa un po' tenerezza che a cascarci siano stati due dei principali sveglioni dell'informatica..prima Zio Bill poi Mark....ora il primo lo potremmo anche giustificare con i tempi in cui usare la mail era quasi un atto da pionieri  ma il secondo?? Risulta ancora più anacronistico...e chissà quanti ne beccano...ma quelli che mi interessano sono questo duo...ed il perché di come mai nel loro caso specifico...e m' è venuta fuori questa teoria:

"Per quanto puoi essere previdente puoi sapere di comunicare qualcosa di compromettente solo nel momento in cui sei certo che essa lo sia!

In altre parole rimarremo sempre fregati dall'email compromettente come questi due illustri signori.

Il primo Zio Bill nel caso in cui state per fregare qualcuno e quindi copre il numero più ampio della statistica poiché tutti almeno una volta nella vita si trovano in situazioni per così dire delicatuccia mentre nel caso di Zuck beh per lui ed è proprio la fattispecie che mi interessa di più non avremmo mai scampo perché chi è che anzi tempore potrà avere la certezza di avere qualcosa che cambierà il mondo e che vale milioni di dollari??

Buon Inizio di settimana a tutti!

Per quanto riguarda me meglio che vada ad allenarmi...già ancora non ho trovato niente per cui  valga la pena di preoccuparsi anzi ho tutto da preoccuparmi tranne delle mail....nnnàggia...