Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

mercoledì 31 luglio 2013

The Media Ecologist

ecologia dei media e formazione

Il titolo di questo Post è anche il Titolo del Blog che come avevo scritto precedentemente (Blogger Vs WordPress) a proposito della mia scelta finale di usare Blogger come piattaforma ospitante dei miei deliri  rappresenta il mio Blog su Altervista. Per dare un' ordine alle cose ho deciso di produrre in merito una sorta di indice:

  • Il Primo Post che ho scritto Blogger Vs WordPress  definiamolo l'articolo introduttivo alla questione nivvero la Presa di Contatto con WordPress ed ero a metà strada con Blogger.
  • Il Secondo Post La scelta della Piattaforma per usare WordPress totalmente FREE.
  • Il Terzo Post la realizzazione/progettazione di questo Blogger.
  • Il Quarto Post che scriverò dedicato ai Blog WordPress e al percorso empirico Fai da Te
  • Il Quinto Post in cui tirerò le somme da una prospettiva più prettamente Tecnico/Umanistica.

Rettifica ;-) del 13/06/2013:

Ieri sera mi sono scordato di dire che i Blog versione WordPress saranno di 2 tipi:
Il primo indicato per un Singolo individuo ovvero un Personal Blog, il

LINK
 :  http://lucianoantonio.altervista.org

Il secondo per un uso Business/ Corporate e che quindi unisce un Sito ad un Blog o viceversa, il

LINK: 
 http://antoniolucianoblog.altervista.org