Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

domenica 15 settembre 2013

No free jobs

no lavoro gratis figli di papà raccomandati
Gratis non si lavora ....che cosa giusta...il settimo giorno anche Lui si riposò....almeno così raccontano...

quindi la Domenica a regola....

dovrebbe essere un giorno di riposo...

..ma come fare quando si è consapevoli che nel Web la concorrenza intesa strettamente come mole di articoli pubblicati si arresta e potremmo avere qualche possibilità in più per intrattenere qualche utente?

 Per ora tengo botta poi vedremo...

.ma temo che molti servizi nel web dovranno proporre nuovi contratti di lavoro.
Comunque per me non è importante la fidelizzazione tanto meno la notorietà; se scrivo di domenica è perché mi piace farlo senza altre ragioni altrimenti farei altro...però mi serviva un'introduzione perché so già che quest'articolo sarà corto mi stava quasi scappando un magari sintetico giusto per fare scena e allungare il testo che se non sfrutto un po' di trucchetti percettivi rischio che mi venga fuori più che altro un Tweet.

Riconoscete l'immagine di questo Post?

Probabilmente l'avrete almeno sentito nominare...come non condividerne il significato profondo come dare con poche righe un minimo di contributo alla sua incisività comunicativa ed il giusto tributo al suc.cessone ottenuto..?

Non me ne voglia l'autrice che ahimè non conosco personalmente..tra l'altro non mi caga manco su LinkedIn...chissà perché?

 Forse non sono abbastanza lavoratore free?

 Forse quando parlava di Free Jobs alludeva solo ai giorni feriali ed in festivi non erano contemplati? Boh..forse non sono il suo tipo?...Troppo popolare?..

..Intendo come stile? D'altra parta chi fa cose del tipo turni come l'1-3 o addirittura 1-4 è totalmente Out...cosa vuoi che ne sappia lui di internet...la comunicazione...?...Popolare... invece il vantaggio è proprio non esserlo nel Web eccoci alla volpe quando non arriva....ovvero che non ti si caga nessuno e quindi lei la paladina degli inoccupati e dei disoccupati non verrà mai a sapere dei miei sospetti come anche il vantaggio di non vivere ancora in un clima-contesto tecnologico  immersivo avanzatissimo alla minority report ma in uno prenatale e scamparmela dall'eventuale fidanzato della stessa e dalla sua ira preveggente.

 Comunque a costo di ripetermi approfitto di questo post per fare leva sulla vostra pietà ed impietosirvi con lo sfruttamento domenicale i miei ritmi da cinelavoratore al fine di strapparvi qualche g +1 che so' Mi piace su Facebook  o almeno un miserrimo Tweet...

..dopotutto questo è un blog che ambisce a fare formazione quindi divulgandomi se non agite per il mio bene almeno lo fate per quello degli altri...ed eccoci arrivato al turno del patetico ed inverosimile : meno siamo meglio stiamo il contrario dell'Arbore pensiero per dirvi che della quantità non mi interessa molto e che miro alla qualità dell'utenza che mi segue... dai su mi sembra una buona chiusura/uscita di scena...fa quel tanto distaccato/eroe romantico.. giusto per tirarsela un po'....Ah no?

....Fa' sfigatello?

...E quando mai in italia..le cose hanno il giusto valore... tanto sono vaccinato. Bene ridendo e scherzando c'è scappato un post figuriamoci se pensavo di lavorare per davvero....o lo sto facendo?

 Quale differenza c'è tra fare una cosa che ci piace e una che non...?

Direi che quando mi faccio una domanda su una questione sono già passato al prossimo Post... chi lo sa forse quello che uscirà proprio domani....casomai con un bell'articolo manierista....insomma quel manierismo estetico tanto in voga nel Web italiano quello che è tutto slogan e niente sostanza...anzi come disse in un noto film un certo Al: solo chiacchere e distintivo....

Appero... ed io che volevo fare sol una breve introduzione per presentarvi una piccola novità che tra qualche giorno verrà resa funzionante e che corrisponde alla grafica sottostante :


clicca scarica e-book tesi di laurea l'offerta formativa nel Web 3.0


Che poi tanto novità non è visto che è presente già da un po' di giorni sul Blog ma che ancora non è funzionante.Tra qualche giorno verrà resa funzionante e per scaricarla vi sarà sufficiente cliccare sul tasto Tesi di laurea presente nella barra nera del Menù che attualmente vi consente di visionare la sola Introduzione. Poi se volete potete leggere la pagina che si apre dedicata al:






  • Come mai: la rendo pubblica in questo paese avido e disonesto nonostante la maggior parte della persone l'unica voglia che mi procurano e chiudergli il rubinetto sia per la loro condotta che per il motivo di non avermi mai dato niente nella vita ma anzi tolto tutto anche ciò che mi sono guadagnato con il sangue ed il sudore.
  • Com'è: ovvero quali sono i contenuti e le competenze reperibili nell'elaborato e dire in quale Tesi stringe se vi è un'Ipotesi che temo ai tempi d'oggi nell'università italiana sia una prassi da definirsi sempre più "questa sconosciuta.
  • Come si fa: riferito a qual'è la procedura che bisogna fare per scaricarla che vi anticipo subito sarà almeno per il momento sol con paga con un Tweet che tradotto significa che sarà scaricabile solo per chi ha un profilo Twitter. A Chi non è fidelizzato a questo Social Twitter e non ha intenzione di farlo può contattarmi e avrà comodamente la sua copia via email. 

Qual'è il nesso con No Free Jobs? 

Beh la risposta la delego a questo Trio delle meraviglie: innanzitutto a loro ed al loro senso di responsabilità civile poi a chi ho offerto/donato due comodi anni di lavoro a sbafo ovvero costoro ed infine all'eterna gratitudine a chi come questi altri mi fanno pensare ad un futuro pieno di speranza per un comune cittadino onesto e di sana e buona volontà!