Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

mercoledì 30 ottobre 2013

Web Design analisi studio metodi processi soluzioni

effetto domino problem solving web design
Effetto Domino
Qual'è il nesso tra l'immagine accanto e i temi di Blogger?
A parte venire incontro al mio gusto personale la risposta in effetti non ha a che fare con 
lo svolgimento del Post
Bensì
con la soluzione alla questione che esso propone.

Nessun trucchetto si tratta solamente di dare il giusto posto alle cose ma di seguire non necessariamente un ordine.
 E' abitudine scolastica oramai divenuta consuetudine se non norma quella di saturare l'aria di teorie poi quando l'ossigeno si è esaurito non preoccuparsi di offrire soluzioni pratiche oramai certi dell'inevitabile che vi spetta.

La costatazione che non siete in presenza di assenza di gravità è garantista sul fatto che sia abitudine di questa terra e non abitudine di altri mondi dell'Universo.

Lasciamo la cosmogonia quindi per che cosa? Forse per una dispersione dell'animo nell'agonia terra-centrica? O la prima è un riflesso della seconda?

Il punto è un altro ovvero che chi consegue un risultato possa usare il proprio metodo salvo che non sia eticamente e moralmente sbagliato e quindi in questo senso non deve esistere alcuna limitazione e peggio ancora metodo scolastico impositivo.
Quest'ultima è la prima tra le ragioni per cui il sistema scolastico italieco non vale niente e causa abbandoni per la sua natura impositiva dall'obsolescenza anacronistica e perciò dalla natura intrinseca totalmente inadeguata.

Senza approfondire ulteriormente passo alla spiegazione che riconosco breve sul perché sia una priorità concentrarsi sul Web design come soluzione alla constatazione amara di rigor mortis di molti settori dello scibile oramai monopolizzati per i quali oramai in Italia non vi è più nulla da fare (resistenti a qualsiasi cura e provvedimento da parte delle uomo/donna di sana e buona volontà) in quanto rimane l'unico spazio in potenza al quale possiamo dare sia una forma che un significato(Meritocratico-costruttivo e perciò fuori dalle false democrazie rivelatesi reali dittature in cui la maggioranza prepotente impone il proprio volere alle minoranze anche se di qualità).

Quindi l'Effetto Domino (l'ho battezzato così) è il modus operandi tramite il quale non solo costruisco il design di un Blog, Sito Web ecc. ma correggo anche quelli già esistenti. Questa procedura nasce da una capacità di lettura della mia mente ma ciò non vuol dire che la mia attività di analisi non derivi da una attenta osservazione e riscontro delle Criticità.

 Le parole chiave che d'ora in poi echeggeranno sempre più spesso in questo Blog per lo meno nella parte dedicata al Web Design saranno Armonia ed Equilibrio.

Questo Post quindi introduce i prossimi 4/5 articoli in cui uno sarà dedicato all'attività di analisi dei Temi di Blogger in quanto sono molto più interessato al design di questi rispetto a Word Press ed il secondo invece al metodo/processo attraverso il quale sono solito intervenire per mettere una pezza alle Criticità che derivano dallo studio ma anche da una capacità intrinseca al mio sistema se così mi date la possibilità di definirlo occhio => elaborazione cognitiva=(mente).

Non vi nascondo che mi piacerebbe dare una chiusa a questa serie con Post dal titolo "Blogger la piattaforma che vorrei" che avrebbe l'intento di far divenire questa piattaforma di livello superiore o un prodotto "altro" alternativamente sotto inteso rispetto a quelli esistenti di maggiore successo.