Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

lunedì 28 luglio 2014

Antonio Luciano Blog : Preview & Future

blogging blog blogger

Di norma chi mi segue e lo dico senza avere alcuna ambizione da maestro ne' retaggio in questioni bibliche sa' che quando scrivo un Post in cui celebro un traguardo produttivo su questo Blog espresso tramite un indice numerico è mia buona abitudine fare delle anticipazioni sugli obiettivi futuri che intendo conseguire e una sorta di bilancio dei risultati oramai raggiunti.

Tutto ciò che ho scritto sino ad ora poteva essere sintetizzato spiegando a chi non mi conosce che appunto di solito con questo modus operandi è come se presentassi e tenessi traccia di un piano/tabella di lavoro.

Visto che nel 300° Post sono stato un po' preso da altre questioni ho solo posticipato questa tradizione-usanza però questa volta preferisco scrivere due righe diciamo di prosa su uno degli argomenti-settore professionali su cui precisamente dal mese di Gennaio mi sono particolarmente applicato nel mio personalissimo percorso di studio e ricerca ovvero : la Web Usability.

Quindi visto che purtroppo ancora non godo del dono dell'ubiquità rinfrescando sempre quella estraneità ai fenomeni biblici che ho già reclamato nelle prime righe ed a prescindere dalle mie innumerevoli personalità e le conseguenti crisi di identità che mi hanno accompagnato e caratterizzato negli anni di formazione ecco svelata la ragione principale che mi ha visto allontanare dalla produzione quotidiana su questo Blog e dal relativo ritmo che avevo preso.

Probabilmente non soddisfatto ho deciso di aprire un altro Blog su LinkedIn per ampliare si spera per lo meno il networking...in cui uso un diverso registro comunicativo finalizzato alla realizzazione di piccoli post dalla rapida lettura e che si promettono di fornire quasi a cadenza quotidiana competenze utili e subito spendibili. L'obiettivo è di essere molto meno prolisso e delegare la letteratura distribuendola tra questo Blog e WUD-Zone.

 Sviluppi Futuri 
  • Suddividere la trattazione della Web Usability inerente la Formazione Professionale su questo blog mentre quella afferente al Web Design su WUD-Zone.
  • Art Director: approfondire questa tematica in quanto dopo aver appurato multi-plagi da parte di professionisti ed aziende che improvvisamente e magicamente dopo aver assistito alla realizzazione dei miei prodotti hanno trovato improvvise inspirazioni e svolte creative ho deciso di sviluppare questo mio talento/inclinazione.
  • Design: Recensioni di Testi e letteratura significativa di questo settore professionale e di prodotti sono già all'orizzonte creativo del sottoscritto.
  • Forse un altro Blog sta' per nascere con un nuovo Brand.
  • Ridefinizione di alcuni paradigmi oramai obsoleti come quello della Web Usability oramai già trasposti nella nuova prospettiva ovvero quella che passa dal Web Designer al Web User e con la conseguente giustificazione del perché di come mai tutta la letteratura che è attuale è già obsoleta.
  • Succose recensioni di Testi-manuali.
  • Revisioni di tutti i Siti di costoro che continuano a chiedermi con ripetuta insistenza consulenza Gratis e per i quali anziché chiedergli del denaro avevo già deciso di realizzare delle revisioni-ri-progettazioni pubbliche delle loro attività e tanto per cambiare pro bono.