Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

venerdì 31 luglio 2015

Antonio Luciano blog apre al Guest blogging

guest blogging blogger blogging web writer

Alzi la  mano chi non vorrebbe essere dotato di un'inspirazione infinita..magari senza alcun momento di stanca e perché no trattando anche tematiche di pubblico interesse....

Sarebbe un vero è proprio sogno bagnato da blogger; non è vero?

Invece, la realtà pare essere tutt'altra, ovvero, una lotta quotidiana alla ricerca del tema perduto a rischio di essere sfiniti dalla routine del processo produttivo tra logorio di nervi e volontà affaticata nell'incalzare del ritmo quotidiano dello svolgere la professione.

Poi se alle motivazioni auto-referenziali si aggiungono, magari, anche quelle per amore della materia a cui facciamo riferimento attraverso il nostro blog i punti a favore per invitare altri autori a scrivere sul proprio canale si accalcano e tutti paiono strillare in coro una univoca soluzione:

"Apri il blog al Guest blogging!

Non che non ci avessi pensato già qualche tempo fa' ma ero troppo inca con tutto ciò che, invece, di avermi lasciato libero mi perseguitava ed intrappolava in un penoso stato d'essere.

Taglio corto sulle promesse inerenti i fantasmagorici guadagni ottenibili per mezzo di pubblicazioni su blog di successo in quanto questo, semplicemente: non lo è... ..magari lo fosse!

Inoltre, non è provvisto di alcun circuito pubblicitario, quindi, coloro che non fanno niente per niente sono certo che troveranno di meglio altrove.

Ancora, l'autore di questo blog, non guadagna niente ed è mosso solo da buona e sana volontà e passione per il settore della formazione. (si non forse è solo scemo!)

Anche voi corrispondete al profilo che non ho descritto, non seguite le regole che non ho dato, non mi potete soffrire e volete dirmelo in faccia o quasi, avete una brillante idea inerente la formazione e cercate un collaboratore...ecc.ecc. ?

Bene siete i candidati ideali per scrivere per l'Antonio Luciano Blog!

        ! CANDIDATI SUBITO ! 

Contattatemi, mettete la spunta che più vi aggrada nel Form del modulo contatti e rock and roll!