Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

sabato 9 gennaio 2016

Hai un cane? Segui Simila Laiatici blog

blog Simila Laiatici cinofilia yoga cani border collie amstaff dobermann
similalaiatici.com
Ormai penso che mi conosciate abbastanza da sapere che quando mi assento un bel po' di tempo dalla mia dose/attività quotidiana di 'blogging' di norma vuol dire che sono occupato quasi immersivamente in qualche bel progetto.

Vi presento il blog di Simila Laiatici
Quest'oggi, difatti, voglio presentarvi 'Simila Laiatici blog' che rispetto ad altri blog, ritengo particolarmente utile, già da adesso a chi possiede uno o più amici a quattro zampe e dall'enorme potenziale di crescita futuro,

Difatti, Simila Laiatici anche se principalmente si occupa di fare l'allevatore/addestratore di cani è una persona impegnata in una moltitudine di attività (di cui è assai esperta) di pubblico interesse (utenza web).


Le Tematiche vanno dalla cinofilia allo Yoga
Perciò se avete un cane vi consiglio di abbonarvi sin da subito alla newsletter del suo blog, come se per esempio siete praticanti o interessati allo yoga;

..insomma, spazia in diversi ambiti,pur mantenendo, se la seguirete. un denominatore comune che definirei di 'natura spirituale' che fa bene alla mente ed al cuore

"Credetemi professionisti di questo calibro, ad oggi, necessitano solamente di poter aver un media come il blog a disposizione per poter trasmettere-erogare il proprio sapere ed allargare il loro già vasto network!


I blog generano valore
Quindi, non posso essere altro che molto felice di vedere una professionista piena di contenuti e così poliedrica che si sta' appassionando alla sfera del blogging, inoltre, gran parte del suo mondo ha a che fare con i cani, alias 'i pelosetti', perciò, sono certo che abbia tanto amore ed energia positiva da infondere.

Dopotutto, mi sono sempre impegnato a portare 'valore in rete' per dare qualità al web e voce ad una 'cultura aperta' senza vincoli istituzionali (per lo meno privi di quelli deleteri);
ma, soprattutto, a quei 'portatori di sapere' che altrimenti rimarrebbero esclusi e che, invece, rappresentano; il bene più prezioso per la comunità, ovvero:

"quello di saper fare!


Specialisti = laurea?
Insomma, di chi "tra la teoria e la pratica" non ha instaurato alcuna distanza e che, oltretutto, chiunque può trarne conferma dai risultati tangibili.

In questo senso, da fervente estimatore quale sono di questo media per fare formazione non posso esimermi dall'immensa opportunità di una formazione orizzontale in cui chi può offrire conoscenze applicabili e funzionanti possa ricevere come minimo un ritorno fatto di reciproco scambio del medesimo valore.

"Perché il web, se usato bene, genera valore che di riflesso ne' porta altro!

La rete non è "un bene comune" è un valore, la cui responsabilità di pochi è paritetica a quella di una mega università veramente universale, attraverso cui si impara a saper fare!


Perché seguire 'Simila Laiatici blog'?
Ad esempio, il suo ultimo post sull'alimentazione del cane è di basilare importanza per comprendere perché essa sia così differente rispetto a quella umana e per apprendere rapidamente una tabella nutrizionale sana ed equilibrata da applicare sin da subito per il benessere della sua salute.
Simila Laiatici Palaia Pisa allevatore addestratore cani Yoga

Non solo cinofilia
Oltretutto, se avete un vostro amico o caro diabetico potrebbe tornarvi utile essere a conoscenza dell'esistenza di poter addestrare un cane all'allerta per il diabete o magari approfondire i molteplici benefici sul benessere di qualsiasi essere vivente attraverso l'applicazione della pratica del 'Tellington TTouch'


Di quali razze di cani si occupa?
Alleva Border collie, Amstaff e Dobermannn ma è addestratore di tutte le razze canine (inoltre è cinoagonista)

_____________________________________________________

-Desideri anche tu un 'blog fatto su' misura' per te e le tue esigenze?