Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

martedì 12 aprile 2016

Specialista Web abbi fede

lavoro successo professionale specialista

Non so se sia effetto della sincronia data dalla sinergia cosmica delle buone intenzioni che regolano e sono regolate dall'universo ma in nemmeno una settimana ho visionato due video di due noti comunicatori web (rispettivamente +Robin Good  +Marco Montemagno) che come denominatore comune trattano la tematiche del successo vuoi professionale vuoi esistenziale.


Certosino
Ciò che fà arenare la maggior parte dei piccoli progetti online non è la mancanza di talento, skill o conoscenze tecniche...#strategia #lifehacking
Pubblicato da Robin Good Italia su Venerdì 8 aprile 2016


Magari sono solo frutto di flussi e correnti di parole chiave, widget diabolici e metriche varie come no ed invece trattasi di semplice energia karmica.

Di certo è il 'messaggio' quello che conta e punta direttamente a ciò che si può annoverare tra i motori più nobili dell'animo umano quando è votato a costruire anziché darsi a quella forma atavica di nemesi parallela dedita all'arte del distruggere.

Diventa l'autore, la firma della tua storia
Grosso modo i temi principali sono la lungimiranza, la perseveranza e la formazione continua/permanente di "personalità" che giorno dopo giorno attraverso volontà e dedita applicazione hanno superato all'attivo momenti più difficili che facili per raggiungere l'agognato obiettivo che si erano proposti e badate bene quest'ultimo spesso frutto di menti visionarie a dispetto di un ambiente circostante miscredente e colmo di pregiudizi tali da far seccare anche un cactus nel deserto.

L'approccio giusto è: mai dire mai
Beh per chi sa' di cosa si parla e casomai è già un bel po' di tempo che cammina con le proprie gambe in mezzo al niente sono certo che colga subito al volo il nesso che c'è tra navigare verso una meta ed essere dispersi in mezzo all'oceano nelle vesti di capitano in mezzo ad una ciurma affamata disidratata allo strenuo delle forse e con occhi grandi quanto il dubbio risposto in voi rispetto ad una remota eventualità di potercela fare.


Tu Sei la Differenza
Tu Sei la Differenza.Il vero segreto del successo di Elon Musk e Stephen Curry e perchè pochi lo fanno.
Pubblicato da Marco Monty Montemagno su Martedì 5 aprile 2016


Credi sempre in ciò che fai e non mollare mai
Personalmente uso sempre la metafora ad hoc del naufrago che a notte fonda affondata la nave in mare aperto sa di dover nuotare per un tot di distanza per arrivare a terra rispetto a quello che nella medesima situazione, invece, è totalmente privo di orientamento;

magari la differenza per quest'ultimo ai fini della sopravvivenza potrebbe giocarsi proprio a poche bracciate dalla riva.

"La morale è che perseverare senza mollare pur non avendo speranza è roba da sopravvissuti!

Al pari della goccia che scava la roccia queste personalità hanno eroso ciò che agli occhi dei più, dei miscredenti erano sfide invalicabili tracciando vie pionieristiche verso l'impossibile divenuto, così, poi: possibile.

Che dire se non: WOW! Respect!

"Sii interiormente fermo, giudica ma solo ciò che intorno a te se ti allontana/ decentra dall'obiettivo e valutalo come rumore, lavora sugli aspetti critici e non mollare mai!