Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

martedì 4 ottobre 2016

Blogger 6 l'anti-sesso!

blogger blogging blog web writer

Mi dispiace almeno per il momento non ho intenzione di darmi ai video ma non per timidezza ma perché non ho in canna un modo per farlo in modo tale che si riveli quanto meno convincente, il blogging evolve velocemente + rapidamente di quanto non riesca ad adattarmi ed io che mi credevo una personalità flessibile non dico un giunco mi devo rassegnare all'idea che sono più rigido di un palo di frassino.


I blogger=categoria eterna giovine
Tralascio volontariamente la questione sull'essere giovini o meno perché le primavere raggiunte mi fanno deporre obbligatoriamente a favore sulla freschezza di spirito, ..la maturità e se non mi sbrigo a farne uno (di video) anche sull'appassire, temo.


Blogging débâcle 
Comunque carica erotica a parte non dico certo niente di nuovo se asserisco che fare blogging non è certo annoverato tra le attività sexy, non vi farà avere successo con le ragazze se siete maschi (perché viceversa il problema non si pone) perché mai il blogger dovrebbe essere l'anti-sesso?

Beh principalmente se siete blogger - web writer freelance per mancanza di tempo e di concentrazione e con quest'ultima facoltà intendo che con la mente sarete spesso tra un post e l'altro alla ricerca continua di un'idea che accorci la distanza riempiendola di contenuto.


Ansia da prestazione?
I tempi da nippo-blogger se non incideranno direttamente sulla vostra libido di blogger agiranno come bromuro sugli ormoni dei vostri poveri partner.. quindi niente tempi duri per i blogger i quali saranno sempre costipati in un alone la cui aurea ha una tonalità un po' moscia che poi a pensare che poteva toccarci il viola fucsia anni '90 in quanto a sfortuna non possiamo certo lamentarci.


Blogger niente fascino romantico x te!
La nostra fama per fortuna in questo senso non ci precede e questa non può essere che una fortuna, albergare in uno stato professionale semi-sconosciuto o noto per essere una roba non proprio macho ci riserva da pressioni aggiuntive ma al contempo ci destabilizza incasinandoci ancora più del dovuto a causa degli svarioni tipici dati dal soffrire di autostima bassa.

[...Immaginiamo per un attimo un'aula di tribunale con l'avvocato della vostra consorte in procinto di chiedervi il divorzio il quale anticipa tutto ciò che dirà il vostro, invece, di legale e poi intona un: "..Eh pensate dice anche di fare il blogger e che è un lavoro serio al che parte di sottofondo una sonora e fragorosa-sguaiata risata di tutta l'aula.

Alla quale ovviamente segue un: "..per questi motivi la mia cliente chiede il divorzio" beh, se non altro tra la consolazione principale è che la motivazione è considerata da tutti proprio una buffonata! [...]


blogging blogger blog web writing


Rendiamo grazie ai tempi della chimica anche nel blogging
Fortunatamente la chimica corre in nostro soccorso, delizia dei tempi moderni è in grado di migliorare l'afflusso di idee di un certo tipo attraverso un incremento della capillarizzazione e trasformarvi così in macchine da prestazioni estreme.



A ciascuno comunque rimane la libertà di scegliere come meglio sollazzarsi la mente mentre ahimè resta la sfortuna super-vedente del destino che deciderà dalla sua quale partners affibbiarvi i quali a loro volta ameranno o meno il vostro mestiere facilitandovi o facendo il più bieco tra le forme di ostracismo presenti in natura.

Che dire, quindi, è tutta una questione di scelte, di fato o di entrambe le cose insieme?

Bòh....

Non perdere neanche un post
iscriviti alla
NEWSLETTER
newsletter blog antonio luciano
!NO SPAM only Post!

Inserisci il tuo indirizzo email:




Delivered by FeedBurner