Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

lunedì 3 ottobre 2016

Il punto G del bloGging

blogging blog blogger web writer content marketing

Tra fantasia e realtà vi è posta l'aspettativa anzi no che dico tutto il mistero del creato concentrato in un tunnel che pare possa condurre addirittura sino all'infinito, per noi umani il mistero trova risposta nella leggenda che credo sfumi addirittura nella metafisica.

Tutti sanno dov'è ma nessuno lo dice

Ad alzare la posta affinché il mito divenga addirittura scienza alimentandone gli interrogativi ci si mettono pure gli esperti d'oltreoceano che come sappiamo da tradizione paiono aver inventato tutto loro e pure i blogger nostrani mica scherzano con il loro continuo teorizzarne l'esistenza giustificandola con questa o quell'altra finalità.


Tra mito e superstizione vi è il punto G del blogGing
Ma di dove sia, come sia e come trovarlo la teoria si perde ancora in astruse congetture e in convinzioni che paiono suonare piuttosto come effetto placebo..che come una spiegazione giustificata dalla scienza.

Dal lato mio come al solito sono spiacente nel confessare che non ci ho capito molto pare che comunque vada nel mio caso sia difficile da fare felice chiunque il quale dovrà invece con molta probabilità accontentarsi delle mie prestazioni piuttosto scadenti.
blogging divertimento piacere scrittura online blog blogger


Altro che guru sono 1 blogger poco macho 
Magari dovrei cambiare nome e poi di riflesso farlo anche al blog con un headline che ragioni di conseguenza che so' tipo con uno americano del tipo Bruce insomma suona come uno che mangia proiettili a colazione, usa come dopobarba il napalm e nelle mutande ha l'Enterprise oltre ad avere come minimo all'attivo un paio di romanzi ed un premio Pulitzer nel cassetto.


La noia uccide il piacere nel blogging 
O altrimenti l'alternativa è proseguire nella sua ricerca puntando all'utilità, nei contenuti evergreen, al fare + markette o appunto a cambiare totalmente strategia magari rifacendo tutto da capo.

[...eccoci lo sapevo che finivo per vendermi come l'insicuro che sono sempre a corto di autostima quando invece dovrei essere qui a spiegare a tutti il perché ed il per come si faccia blogging mentre invece eccomi affondare nelle mie insicurezze.

Se non fosse per un aspetto che mi porta a suggerirvi un sentito e xtra-sincero:

"Fatelo ma divertendovi!!"


Perché cambia tutto quando non si hanno le mascelle serrate dalla tensione già nel fare le cose in generale figuriamoci nel praticare blogging, quindi rilassarsi, aprirsi nei confronti della scoperta per contro non può che portare a ricevere piacere nella sua forma più pura e semplice quello più unico che raro che poi ci rende liberi. [...]


Apriti alla conoscenza, rilassati e divertiti e tranquillo farlo innanzitutto partendo da te stesso pur se al cospetto degli altri pubblicamente non ti rende certo debole ne tanto meno indifeso e poi se non altro non è affatto una cosa porno!

Non perdere neanche un post
iscriviti alla
NEWSLETTER
newsletter blog antonio luciano
!NO SPAM!

Inserisci il tuo indirizzo email:




Delivered by FeedBurner