Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

venerdì 17 febbraio 2017

CercoSocio.it ti aiuta a trovare il partner giusto con cui fare business

 cerco socio business affari
In un contesto attuale, sempre più difficile e poco lusinghiero, dove le proposte di lavoro come dipendente scarseggiano e dove spesso gli occupati sono sottoposti a procedure di mobilità, prende sempre più piede la scelta di investire nelle proprie capacità personali e competenze decidendo di mettersi in proprio. Scopriamo, giorno per giorno, come il fenomeno di avviare una startup tra giovani imprenditori (o aspiranti tali) diventa sempre più concreto e in forte espansione. 


Il primo passo, però, per mettersi in gioco è avere una buona idea: ma l’idea da sola non basta. 
Ciò che determina il successo dell’attività imprenditoriale è l’execution e un buon team che porti avanti il progetto nel modo giusto. Circondarsi di persone determinate, tenaci, con le giuste competenze tecniche e professionali e che credono nell’idea che si intende sviluppare non è sempre impresa facile. 
Ed è qui che entra in gioco la piattaforma web www.cercosocio.it, un luogo di incontro per tutti gli imprenditori o aspiranti tali che sono alla ricerca del partner giusto con cui condividere un progetto imprenditoriale in Italia e all’estero. Un servizio di intermediazione che opera su tutto il territorio italiano e che in pochi semplici step intercetta potenziali soci con cui lanciare un’attività e trovare finanziamenti.

Ma vediamo più in dettaglio come funziona il servizio CercoSocio.it. 

Innanzitutto bisogna registrarsi, attraverso un’opportuna procedura presente sul sito, per attivare un profilo dove si andrà ad inserire l’annuncio per cui si ricerca un socio. Una volta completata la registrazione, il profilo del nuovo utente è visibile a tutti gli  altri utenti iscritti al servizio, i quali potranno consultarlo ed eventualmente, se interessati, inviare un messaggio privato al nuovo iscritto. 

Il sito si rivolge a privati o aziende che cercano un socio con cui sviluppare un’attività imprenditoriale o ampliare/ristrutturare un’attività già esistente. Ma non solo. E’ indirizzato anche a finanziatori e venture capitalist che cercano progetti imprenditoriali su cui investire.


Pronto a lanciare la tua startup? Usa la piattaforma per trovare il partner giusto in affari.



Pensa alle società + belle
CONDIVIDI